Pura di morire ansia

Buonasera dottori
Sono una ragazza di 19 anni e sono un paio di giorni che penso sempre a cose brutte come la morte o altre cose orribili piango sempre e non riesco a stare da sola o attacchi di panico
Cosa posso fare
Cosa sarà?
[#1]
Dr. Andres Rivera Garcia Psicologo, Psicoterapeuta 173 5
Salve, grazie per aver scritto.
Sul ''cosa sarà?'' si è risposta da sola: ansia, pensieri intrusivi, paura.
Sul ''cosa posso fare?'', avendo già preso in considerazione di scrivere in uno spazio di psicologia ha già ben chiara la strada che bisogna intraprendere per analizzare le sue paure.
Tenga ben presente che molto spesso queste paure sono maschere che coprono una questione ben più personale e meno generica della morte in sè.

Cordialmente,

Dr Rivera Garcia Andrès,
San Benedetto del Tronto
Psicologo clinico, Psicoterapeuta