Paura di mangiare e di bere

So benissimo cosa mi accade, io sono ansioso e l’assunzione di marijuana mi ha portato un disturbo di derealizzazione ma non è solo questo il problema, una sera un mese fa avevo mangiato una pizza e subito dopo ho bevuto della coca cola fredda e in quel momento lo sbalzo di temperatura ha causato una congestione ne sono sicuro infatti mi sentivo le vertigini e i capogiri e stavo per svenire, poi da quel momento ho il terrore di bere e di mangiare io sono soggetti a attacchi di ansia e di panico e questo aggrava tutto anche perché per colpa del covid nn posso andare nemmeno dallo psicologo.
vi chiedo una mano perché ho 15 anni e non so come comportarmi vi domando cosa devo fare per combattere questa fobia perché ve lo giuro il cibo era la ragione della mia vita ed è una cosa bruttissima che ora io ne devo avere paura anche perché oramai mangio solo un piatto di pasta al giorno e ho perso già i primi 3 kg.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile ragazzo,

questo servizio è riservato ad utenti maggiorenni.
Un'età di 15 anni prevede il ricorso al medico di base, che ti saprà sicuramente indirizzare;
oppure allo Psicologo del Consultorio presso il quale è possibile recarsi in autonomia gratuitamente;
oppure lo Psicologo della scuola.

Nessuno Psicologo può ricevere un utente minorenne senza l'autorizzazione scritta di entrambi i genitori.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
certo come se a napoli ci sono gli psicologi a scuola a stento teniamo i banchi dottoressa e poi sempre queste regole maggiorenni ecc. io ho bisogno di una mano e voi etichettate prima l’età che senso tiene allora a un ragazzo che soffre di depressione acuta e non vuole parlare con i genitori e chiede aiuto a voi cosa gli dite no sei minorenne così se poi si suicidio lo porterete sulla coscienza pure. almeno datemi una mano voi che mia mamma dopo averglielo detto mille volte se ne esce sempre con la scusa del covid e se ne lava le mani .