Desidero vedere il mio ragazzo con un’altra

Buongiorno.

È da tempo ormai che ho una strana fantasia in testa.
Desidero fortemente vedere il mio fidanzato fare sesso con un’altra donna.
Meglio ancora se questa donna fosse sua sorella.
Sono sempre stata un po’ gelosa di lei, hanno un modo di guardarsi che secondo me è particolare e ultimamente, ho spesso fantasticato su un rapporto sessuale tra di loro.

È normale avere questo tipo di fantasia?
Posso proporre questa cosa al mio ragazzo?
E soprattutto lui potrebbe mai proporlo a sua sorella?
[#1]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile ragazza,
le fantasie sessuali non hanno un limite, si chiamano fantasie per l'appunto.
Credo però che chiedere al suo fidanzato di proporre alla sorella di avere un rapporto sessuale da esibire a lei potrebbe procurarle qualche disguido!
Ci pensi, a volte per dare alle fantasie il posto che meritano è necessario dargli il giusto nome.
Cordiali saluti

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense