Emergenza non so che fare

Sera sono in un stato di emergenza mi sento male tensione sensazioni strane non riesco a cenare e ho paura di cosa mi stia succedendo, sto assumendo quetiapina da 25 mg da quasi un mese e ho paura mi stia peggiorando inoltre domani dovrei provare a prendere anche del risperidone da 1 o 2 mg e sono terrorizzato.
Ma ora vorrei rasserenarmi in qualche modo se ci fosse un sistema.
Sono davvero terrorizzato per quello che mi sta capitando ed è da un paio di mesi che ho queste sensazioni perenne e nella mia testa i farmaci che ho preso finora da lexotan poi trittico e ora quetiapina e domani risperidone penso mi stiano peggiorando è possibile?
Cosa dovrei fare vorrei calmarmi un attimo ma non so che fare nessuno può aiutarmi questa è la cosa per me assurda ora.
[#1]
Dr.ssa Silvia Ruggeri Psicologo 12 1
Buonasera, questa terapia le è stata prescritta dal suo psichiatra di riferimento? Sta facendo un percorso psicoterapeutico per affrontare queste paure che riporta? È giusto che si conceda uno spazio di cura con un professionista per affrontare questa sofferenza percepita.
Cordialmente

Dr.ssa Silvia Ruggeri

[#2]
dopo
Utente
Si attualmente dal csm e da una psicologa privata. Ieri poi dopo una bruttissima sensazione che non saprei spiegare come di perdita della realta orribile sono andato al pronto soccorso dove mi hanno fatto una flebo en 2mg poi prese 2cp da 25 mg per un totale di 50mg. Riferiscono disturbo ossessivo compulsivo.
Oggi mi sento stordito e rallentato anche nei movimenti e la fastidi alla testa solita e il terrore che mi ricapita quello che ho provato ieri / a breve vado al csm dove dovrei inziare anche del risperidone di 2 mg
[#3]
Dr.ssa Silvia Ruggeri Psicologo 12 1
Ha fatto bene a richiedere aiuto per la sintomatologia manifestata. Se lo psichiatra e la psicologa di riferimento convengono che possa esserle d'aiuto questa terapia farmacologica si affidi a loro. Ci vorrà del tempo affinché il suo fisico si adatti alla nuova somministrazione e ne tragga beneficio.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Sarà oggi mi sento molto stordito ho dormito penso 12 ore almeno e avevo la bocca molto impastata, ho fatto più fatica del solito ad addormentarmi e mi sono alzato anche con tachicardia. È tutto oggi mi sento rimbambito poi ho il respiro bloccato con lo stomaco e non mo fa mangiare. È normale ? Posso prendere stasere 50mg quetiapina?