Doc omosessuale?

Salve, sono una ragazza particolarmente ansiosa di mio.
Ho 22 anni, non ho esperienze in ambito sessuale neanche bacio e mentre fino ad oggi non l'ho vissuta male anzi ero serenissima durante la pandemia di punto in bianco mi è venuto un pensiero fisso: " 22 anni senza mai un ragazzo sei sicuramente lesbica".
Fin da piccola sono sempre stata attratta da ragazzi e ho avuto anche una frequentazione recente dove ero molto presa ma lui era appena uscito da una rottura e aveva paura di soffrire ma stavo soffrendo io per le sue insicurezze e per la mancanza di contatto fisico che non mi faceva sentire desiderata così a malincuore chiudo standoci molto male.
Ora lui mi ricerca ma io non mi fido e scappo da lui per paura di soffrire.
Probabilmente la mia è solo paura di soffrire ecco perchè ho questo blocco con i ragazzi e probabilmente anche il fardello della verginità che mi ritrovo a questa età non mi aiuta.
Ma ora ho questo tarlo di poter essere lesbica.
Non ho mai avuto attrazione per le donne e mi costringo a pensarmi con loro per vedere le mie reazioni, faccio test con conseguente stato di ansia e angoscia che mi avvolge perchè sento sia una cosa che non mi appartiene.
Perchè di punto in bianco mi trovo a pensare a queste cose senza un apparente motivo?

Grazie.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...di punto in bianco mi è venuto un pensiero fisso:...
legga questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/895-la-trappola-delle-ossessioni.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie.. Quindi per eliminare queste immagini e pensieri "abusivi" dovrei non resistergli?