Ho il doc omosessuale o sono gay?

Salve sono un ragazzo di 14 quasi 15 volevo chiedere a voi perché in questo periodo non so cosa mi stia succedendo.
Circa verso ottobre non so per quale motivo non avevo più voglia di masturbarmi cosa che ho sempre e solo fatto sulle ragazze o il corpo femminile in generale (iniziai la prima volta 10 11 anni) e li inizio l inferno con una semplice domanda forse non masturbo più perché non mi piacciono le ragazze e di conseguenza sono gay?
Da quel momento in poi iniziai a masturbarmi compulsivamente senza avere eccitazione addirittura poi mi testavo su immagini di uomini considerati attraenti e nel momento in cui lo facevo andavo in ansia completa.
Dopo due mesi di inferno do continui test ansiogeni scopro su alcuni siti il doc omosessuale da li inizia ad avere meno ansia e mi iniziai a masturbare sui ragazzi per vedere se avevo il doc o ero davvero gay come temevo cosa che mi spaventava davvero moltissimo perché io ho sempre voluto una ragazza con cui fare sesso e ogni volta che pensavo che un giorno l'avrei avuta mi eccitavo moltissimo e scoprirmi gay mi mandava in ansia perché automaticamente pensavo che se fossi gay dovevo rinunciare alle ragazze (tra l'altro io sono sempre stato timido con le ragazze e ogni volta che avevo un discorso con loro iniziavo a tremare e ad avere ansia poiché ho anche bassa autostima) ritornando a prima, mi iniziai a msturbare su maschi e mi accorgevo che ogni volta che lo facevo venivo (co tengo a precisare che ogni volta che mi masturbavo ero pieno d'ansia e paura) dopo di questo iniziai a non capire più niente iniziai a dubitare anche dell'esistenza del doc omosessuale vivendo sempre più nella paura e nell'ansia (tra l'altro io ho scoperto di essere sempre stato affetto da doc in generale ad esempio verso l'età di 10 anni iniziai a fare dei riti e avere manie e ho sempre avuto ansia per qualsiasi cosa anche una sciocchezza e bassa autostima) il doc mi ha fatto anche dubitare di essere sempre stato etero ad esempio mi ha fatto venire il dubbio che mi piacevano le ragazze che quando mi masturbavo lo facevo solo per essere loro e avere un uomo cosa assolutamente non vera infatti sono sempre stato innamorato delle ragazze non solo per il corpo ma anche per la loro sensibilità fragilità dolcezza ecc.
Poi qualche giorno fa ho scoperto cos'era la pseudo eccitazione e li mi calmati un po pensando subito che era il mio caso dato che ero arrivato al punto che se pensavo a un maschio mi veniva ansia e sentivo un dolore al petto e movimenti nei genitali erano gli stessi effetti che ho letto.
Dopo tutto questo mi vengono automaticamente alcune domande ho il doc?
Uno con il doc può essere gay?
È normale che se provo a masturbarmi su un maschio mi viene la sensazione come se mi eccitassi o di desiderio che non mi piace affatto?
Poi come ultima cosa è una cosa da gay eccitarsi per le sensazioni che prova una ragazza mentre fa sesso tipo orgasmo?
Vi prego consigliatemi dei rimedi per guarire dal doc magari anche senza terapia.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile ragazzo 14enne,

il servizio è riservato alle persone maggiorenni, i minori devono passare attraverso i genitori per accedere ad un servizio psicologico.
Nel frattempo potrai documentarti leggendo:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html .

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/