Ho scoperto mio marito masturbarsi e ora sto male

Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto; ieri ho scoperto mio marito in procinto di masturbarsi, passati i secondi iniziali di imbarazzo mi sono spogliata e abbiamo avuto un rapporto.
Masturbarsi è normale lui mi ha sempre detto di farlo e anche io lo faccio sicuramente con meno frequenza però lo faccio.
Il punto ora è questo; io e mio marito non abbiamo una vita sessuale intensa perché cerchiamo un secondo figlio e lui soffre d’ansia da prestazione e dato che il sesso maschile è soprattutto mentale spesso devo accontentarmi di una erezione poco soddisfacente; ieri invece la sua erezione, nel momento Preciso in cui l’ho beccato, era soddisfacente ma dopo pochi minuti no.
ora io sto male da ieri perché mi sono pentita Di aver avuto un rapporto Perché ho forzato qualcosa che lui forse non voleva, ma l’ho fatto principalmente per non farlo star male dato che sono mesi che affronto con lui questo problema di non sentirmi desiderata abbastanza e di non sentirmi donna nonostante i giochetti con sex toys o abbigliamento sexy.
Spero di essermi spiegata abbastanza.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Nancy Sabrina Finocchiaro Psicoterapeuta 15 1
Buon giorno sono un medico psicoterapeuta se vuole può contattarmi al numero 3478589908

Dr.ssa Nancysabrina finocchiaro