Problemi di attenzione

salve Egregi dottori, da circa quattro anni vedo delle "mosche", ma ultimamente queste sono aumentate e interferiscono con la lettura e con l'attenzione dandomi difficoltà nello studio in quanto vedo tantissimi puntini più o meno grandi che si muovono velocemente nel campo visivo passando sopra le lettere.
Ciò mi crea ansia e nervosismo, soprattutto per quanto riguarda il futuro perchè mi dà molte difficoltà nello studio cosa potrei fare?
Potreste darmi dei consigli?
grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
ha già provveduto ad effettuare una visita oculistica, o almeno parlarne al suo medico di medicina generale?

Saluti.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i