Mi annoio quando non sono al centro dell attenzione

salve tutti.

recentemente sto facendo caso ad una cosa che ho sempre provato ma che solo ora razionalizzo.

se in un gruppo di amici non sono all'centro dell' attenzione o non sono il migliore mi annoio e inizio a provare antipatia per chi reputo mi stia "rubando la scena"
forse è per questo che odio quando nuove persone si aggiungono al mio gruppo di amici, perchè non ho il controllo?

vorrei veramente migliorare anche perchè questa situazione mi provoca un grande stress e non riuesco mai a godermi la serata.

cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Roberto Spinelli Psicologo 7
Buongiorno,
Può sicuramente prendere contatto con uno psicologo che la possa aiutare a dirimere la questione.

Dr. Roberto Spinelli