Una posizione scomoda della colonna vertebrale

salve, ho 21 anni, e sono un soggetto abbastanza ansioso. faccio scarsa attività fisica, e non lavoro (purtroppo). soffro da mesi oramai di una forma di ansia post-traumatica dovuta ad un incidente in auto. soffro da tempo di lievi fitte al torace (parte sx altezza cuore/stomaco), il mio medico curante mi ha rassicurato dicendo che sono solo dolori intercostali dovuti dall'assunzione di una posizione scomoda della colonna vertebrale. a parte queste fitte toraciche soffro anche di fitte al braccio sinistro, per non parlare anche di attacchi di panico notturni (sensazione di morte). ho deciso di fare degli esami, ma dopo aver fatto un esame del sangue, vorrei anche approfondire la causa del problema, quindi mi rivolgo a voi prima di eseguire altri esami.
vi ringrazio per la pazienza
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente, concluda innanzitutto il processo di indagini mediche per comprendere la natura dei suoi dolori. Fatto questo, ed una volta accertato che di organico non c'è nulla, allora uno psicologo potrà toglierle altri dubbi in merito.
cordialmente

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua pazienza, magari appena ho gli esami in mano la aggiornerò
saluti cordiali