Stanchezza generale quotidiana con sensazione di fatica e dolori muscolari

SAlve sono un ragazzo di 29 anni.
Da circa 6 anni soffro di crisi di panico e ansia .
ho sempre gestito la cosa da solo cercando di vivere normalmente,ma da un paio di anni il tutto si è accentuato e adesso negli ultimi 3 mesi è diventato difficile per me.Ho sempre forte sensazione di stanchezza,doloretti muscolari alle tempie e sento sempre i muscoli di gambe, braccia e mani in tensione.Ormai quando faccio sport faccio una fatica incredibile mi sembra sempree di crollare da un momento all'altro.in piu mi sembra di mon riuscire a respirare e gli occhi si arrossano e si schiariscono quasi tutti i giorni.la stanchezza che sento è molto forte alle volte quasi da non riuscire a parlare.Ho fatto ecg esami del sangue completi,test allergici e non è risultato mai niente.Casa mi consigliate di fare?Adesso ho preso per 2 settimane un farmaco samyr prescritto dal medico curante ma non hoa sortito alcun miglioramento cosi come il mag 2 preso precedentemente sempre prescritto dal mio medico curante.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Gentile ragazzo, ha già fatto una visita specialistica prima d'ora oppure si è rivolto solo al suo medico curante? In caso la risposta sia negativa, potrebbe rivolgersi a uno psicologo/psicoterapeuta per un parere.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com