Informazioni su un nuovo farmaco?

buonasera gentili dottori, quella che voglio porvi è una curiosità che mi è venuta mentre consultavo alcuni siti. io assumo per attacchi di panico e ansia
1 ml di dropaxin al giorno, adesso su un sito ho letto di unprodotto naturale miracoloso " SERPLUS", che non ha effetti collaterali e si da anche ai neonati.
Cosa c'è di vero in questo? Sarebbe bellissimo assumere una proteina del latte, se ho capito bene, e dire addio all'ansia. Aspetto con ansia una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile signora,
a mio parere ancora è presto per potere esprimere un parere su tale molecola. Bisogna che venga utilizzata su un'ampia casistica di popolazione. Io non ho pregiudizi verso le molecole naturali ma in tal caso le molteplici indicazioni mi mettono qualche sospetto. Quando una molecola viene definita quasi una panacea, mi puzza un pò.
Ciò nonostante, non avendo io esperienza diretta, aspetterei un pò prima di affermare la sua efficacia.
In sintesi le dico che, allo stato attuale, non la prescriverei certamente ad un mio paziente.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dr. Ferraloro e continuerò a prendere la mia paroxetina. Cordiali saluti.