Irritabilità dopo masturbazione

Salve, non riesco proprio a spiegarmi questa problematica.
Sono una ragazza, ho una vita sessuale attiva, e regolarmente mi masturbo, solo che ho notato (non è una casualità ci ho fatto caso) che il giorno dopo che lo faccio sono irritabile al massimo.
Non penso sia una problematica psicologica perché vivo l'autoerotismo come qualcosa di normale senza nessun senso di colpa.
Non ho riscontrato questo problema quando ho rapporti con il mio ragazzo, però.
Cosa potrei fare per evitare questa irritabilità?
[#1]
Dr.ssa Antonella Daponte Psicologo, Psicoterapeuta 28 1
Buon giorno, ho letto il suo messaggio, io credo che se vuole veramente spiegarsi i suoi stati d'animo debba farsi guidare in spazi non pubblici e rispettosi della delicatezza della tematica che porta. A mio avviso i contenuti che riferisce non possono essere esplorati con un messaggio anonimo e non di persona. Si faccia aiutare da un collega nella sua zona.

Dott.ssa Daponte Antonella