Praticare ipnosi

Buongiorno egregi dottori di MEDICITALIA+.
Non sono un Novellino in ambito psicologico dato che ho sostenuto vari esami universitari senza però completare gli studi in psicologia, per poi essermi laureato in economia (tutt' altra faccenda insomma).
Siccome per ora non ho tempo per poter iscrivermi al corso di psicologia, vi chiedo quali testi io posso studiare concernenti l' ipnosi?
Il mio approccio ovviamente è serio e non ludico, ai tempi del corso mi consigliavano Eriksson e Granone, voi cosa mi consigliate.
Forse la domanda in questione potrebbe sforare i termini di utilizzo del forum, ma non è così dato che cerco dei testi per risolvere un problema serio
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
proprio come lei scrive, la domanda eccede i termini previsti da Medicitalia, dal momento che noi specialisti ci impegniamo in questa sede a rispondere a problemi fisici e/o psicologici della persona che ci scrive.
La sua pur apprezzabile curiosità troverà dunque risposte più idonee su Google o in una buona libreria.
Cordialmente.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com