Ho trasmesso droghe al mio ragazzo,ha fatto il test risultato positivo ora perde lavoro e patente

Salve ho trasmesso eroina e cocaina al mioagazzo tramite saliva, sudore ecc
Ha fatto il test del capello il più importante cioè per il rinnovo della patente e il lavoro, ora e a terra grazie a me perde il lavoro in più gli revocano la patente a vita, spero ci sia un modo per vie anche legali per affrontare la cosa e evitare tutto ciò dato che questo lo distruggerebbe da quando ha saputo il risultato e a pezzi vedo negli occhi che non ha più voglia di vivere, mi sento dannatamente in colpa! ! ! ! !
AIUTO!! ! !
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
ritengo che le conseguenze catastrofiche da lei indicate (perdita del lavoro e ritiro della patente, addirittura a vita!) non possano conseguire a contatti anche molto intimi con una persona che fa uso di sostanze.
Cerchi di appurare tramite il medico di famiglia se questo è possibile.
Non potrebbe darsi che il suo ragazzo assuma in proprio le sostanze da lei citate?
In questo caso il ritiro della patente è una giusta cautela anche a vantaggio di lui stesso.
Potete rivolgervi all'avvocato di un'agenzia di pratiche auto per sapere come procedere.
Dal lato medico e psicologico, non c'è bisogno di dirle che uscire dalla dipendenza è riprendere in mano la vita.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com