Salve, io sono ex-alcolista, o meglio, nella mia vita ho qvuto una parentesi di alcolismo

Salve, io sono un ex-alcolista, ho 46 anni, ho condotto sempre una "vita da bravo ragazzo", bevitore normale (pizza & birra o carne & vino) ma mai sempre esagerare.

Ultimamente mi sono trovato in una situazione difficile ed ho usato l'acol come medicina portardomi al disastro.
Sono entrato in comunità, ne sono uscito molto maturato e con determinazione.

Un tarlo c'è nella mia testa, è pssibile tornare come prima?
da "bevitore normale"
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
dopo una esperienza le cose cambiano, è possibile tornare come prima ma con la consapevolezza di aver attraversato un percorso dififcile che potrebbe ripresentarsi.
forse dopo la comunità un confronto professionale potrebbe aiutare a togliere i suoi dubbi e a riprendere in mano la sua vita completamente
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks