Come far uscire il mio fidanzato dall'assunzione di cocaina

Salve scrivo qui perché ormai sono stanca di vivere in mezzo a questo schifo.
Il mio fidanzato prima di conoscere me faceva uso di cocaina dopo essersi messo con me a ridotto molto e da un anno circa ha completamente smesso perché l ho messo con le spalle al muro insieme a lui ho aiutato a togliersi i debiti che aveva e così ha smesso adesso è un mese circa che ha ricominciato, sono disperata non so cosa fare gli avevo detto che se avrebbe fatto di nuovo uso di questa sostanza io l'avrei lasciato.
C e speranza per lui?
Cosa devo fare?
Io purtroppo ho mio fratello che è un tossico dipendente e io non voglio una persona accanto che non mi da sicurezza e che devo stare in ansia.
Lui mi chiede aiuto ma cosa posso fare io?
Non lo so proprio, l'unica cosa che so e che sono stanca di essere circondata da queste persone.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

l'unico aiuto veramente potenzialmente efficace è di accompagnarlo al SERd, dove troverà un luogo/tempo psicologico specifico per le dipendenze da sostanza.

Quando avrà iniziato il percorso potrà aiutarLo standogli vicino e sostenendolo nei momenti difficili, che non mancheranno.

Troverà sostegno anche per sè, se lo chiederà.

Saluti cari.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/