I miei genitori litigano sempreee

Ciao
Vi scrivo perchè sono disperata e non so a chi chiedere aiuto
I miei genitori litigano giorno e notte e avvolte si mettono pure le mani addosso.

Ogni volta che li sento urlare mi viene voglia di buttarmi giù dal balcone o di farmi del male.

Io non vorrei morire in realtà, però mi sembra l'unica soluzione per uscire da questo inferno.
Ho comunque provato a tagliarmi la pelle qualche volta per "distrarmi" dalle urla e ha funzionato ma non posso continuare così, anche perché se qualcuno mi scopre è la fine del mondo.

Ho ansia che un giorno veramente mi ucciderò...
Cosa posso fare in caso mi venga un istinto di buttarmi??
?
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Cara utente, in questo caso si allertano le forze dell'ordine. Una semplice telefonata potrebbe risolvere.
Auguri.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com

[#2]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Ragazza,
può rivolgersi al Consultorio Familiare della sua ASL di appartenenza, lo troverà facilmente facendo ricerca in rete.
In questo modo potrebbero crearsi le condizioni per una presa in carico a livello familiare e avere eventualmente la tutela del Servizio Sociale che in caso di minori se necessario viene coinvolto.
Se avesse ulteriori difficoltà non esiti a scriverci ancora.

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it