Mia nipote di quasi 4 anni non vuole andare a scuola

Buongiorno,
Mia nuora è disperata, la bambina di quasi 4 anni non ne vuole sapere di andare a scuola.
Ogni mattina è un dramma, la lascia alle maestre piangendo, la riprende dopo due ore sempre piangendo.
La cosa va avanti da un mese e mezzo, Mia nuora non sa cosa fare, non mandarla più o cosa?

Ci dia un consiglio.

Grazie Pan
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

suggerisca a Sua nuora di scrivere qui personalmente da un account proprio,
come da regole della piattaforma. Le risponderemo.
Grazie.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/