Periodo strano
Salve sono qui per chiedere un punto di vista più che un consulto vero e proprio vi scrivo perchè a 22 anni mi sento vecchio insoddisfatto della mia vita e delle mie esperienze precedenti e con la consapevolezza di non poter fare le esperienze che non ho fatto e inoltre sono anche conscio che ho un età in cui il futuro per me non ha più le stesse opportunità di prima come posso convivere con questo?

[#1]
Dr. Dino Di Basilio Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Come si può a 22 anni pensare che la vita non offra più opportunità di fare le esperienze non ho fatte e pensare che il futuro non abbia più opportunità ?
Evidentemente si ha un'immagine negativa di sé oppure non si hanno quelle "skill life" o abilità necessarie ad affrontare la realtà.
Senza consulto è difficile dare una risposta, che sarebbe troppo generica.
Se può aiutarti ti mando il link alla mia pagina in cui potresti trovare qualche riflessione.
Un cordiale saluto
Dr. Dino  Basilio