Problema con le decisioni prese dai genitori della mia ragazza

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni fidanzato da quasi 4 anni ma ho un problema: non posso fare viaggi con la mia ragazza perché i suoi genitori non vogliono ma non la mandano nemmeno in vacanza con i miei genitori, praticamente per fare una vacanza insieme posso solo andare in vacanza con loro allora in quel caso va bene.
Non ci mandano in vacanza insieme nemmeno se ci sono degli amici.
Questa situazione provoca in me molto stress e ansia, mettendo in dubbio la relazione, portandoci a litigare però io amo questa ragazza e non mi va di lasciarla.
perche tra di noi le cose vanno bene però dall'altra parte non posso nemmeno sopportare ciò fino ad una convivenza o ad un matrimonio.
In tutto ciò i miei genitori non sanno niente perché sinceramente non saprei nemmeno come dirgli che la mia ragazza non può venire perché i suoi genitori non vogliono, non vorrei che poi i miei si facessero dei pregiudizi nei confronti dei genitori della mia ragazza.
Vorrei capire come affrontare il tutto
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 183
Gentile utente,
per avere un parere da noi specialisti deve porre un problema reale, legato a dati reali.
Lei si dichiara maschio e ventiduenne, ma dal suo account risulta tutt'altro.
Chi è dunque che ci scrive?
Le ricordo, se vorrà riformulare il quesito, che da linee-guida (e buon senso) è possibile rispondere solo a problemi riguardanti la persona che scrive, non a ragazze che fingono di essere il loro ragazzo.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com