Questione relazionale

Salve,
Ringrazio in anticipo per la risp.

Sto iniziando a frequentare questo ragazzo è sta succedendo qualcosa di bizzarro.

Siamo già usciti un 5-6 volte ormai le prime volte mi ha scritto quando era ubriaco perché voleva vedermi veloce e mi ha baciato tutte le volte mentre le successive ci siamo visti organizzandoci a richieste alterarne (prima io poi lui ecc) tutte le volte siamo usciti per dei drink e ci siamo baciati a lungo e più di una volta.

Lui si definisce un ragazzo timido.

Il problema è che ci scriviamo di rado nel senso non ci scriviamo tutti i giorni ma magari qualche volta di mandiamo dei post su Instagram ma non ci sono quelle conversazioni nel quale ci raccontiamo la giornata.

Può essere che le belle uscite passate insieme e i baci siano tutte dovute a condizioni di poca vigilanza per via dell'alcol oppure c'è interesse?

Avreste qualche indicazione per capire se ci tiene veramente o è giusto una cosa random?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Può essere che le belle uscite passate insieme e i baci siano tutte dovute a condizioni di poca vigilanza per via dell'alcol oppure c'è interesse?
>>>

Non dovresti avere difficoltà a rendertene conta da sola, entro un po' di tempo, specie se nel frattempo riesci a farlo mantenere sobrio uscendo con lui. Probabilmente hai un po' d'ansia per capire come stanno le cose e se lui ti vuole veramente, ma non dovresti. Le relazioni che funzionano si capiscono da sole, senza sforzarsi di volerlo capire.

Anche ascoltando quello che vuoi tu.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com