Rapporto emotivo con la propria ragazza

Ho conosciuto una ragazza circa 3 mesi fa, ora stiamo insieme.
Mi ci trovo bene, tra di noi c'è sia dialogo che attrazione fisica.
L'unica cosa è che tendo a comportarmi come un bambino quando siamo soli.
Ho voglia di stare sul suo seno, strofinarmi, addirittura la mia testa vorrebbe chiamarla mamma in quel momento.

Questo tipo di comportamento può essere il segnale di qualcosa di strano?
Non mi è mai capitato in passato.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Questo tipo di comportamento può essere il segnale di qualcosa di strano?

Il solo fatto che te lo chieda può far pensare a una certa ansia sottostante. Ogni volta che ti chiedi con insistenza: "E se avessi un problema..?" hai già un problema: di ansia.

In linea di principio, come qualsiasi comportamento, non è sempre giusto o sempre sbagliato: dipende dalla situazione e dalla frequenza. Come situazione, ci siamo: siete nell'intimità. Come frequenza, se ti rendi conto di diventare troppo sdolcinato, magari scala una marcia.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore.