Masturbazione video trans

Salve dottori come sapete sono gay.
girovagando per siti gay, cercavo il video giusto.
sono capitato su un video trans in un uomo fa sesso con un uomo trans con la vagina.
ho sempre provato un certo eccitamento per questi video, il problema è che ieri sera ho decido di masturbarmi su questo video, mentre lui gli faceva sesso orale sulla vagina.
Lo ammetto, ero eccitato.
ora sto male, è come se avessi oltrepassato un limite che non dovevo valicare.
non mi sono mai masturbato sulle vagine, io sono OMOSESSUALE... è sempre doc?
sto da cani.
sapevo già di non dover cedere...

ps ho sempre provato eccitamento al pensiero di avere una vagina e godere con essa... e mi eccitava vedere donne godere mentre l'uomo la lecca...
ora penso di leccarla e vorrei provare per capire se mi piace davvero o no perchè nella mente sembra si.
e se è davvero così posso buttarmi dalla finestra veramente.

sono malato?

il doc mi dice: vuoi un uomo con la vagina.

io non voglio avere la vagina, nè avere avere un uomo con essa.

e masturbarsi su video con un uomo con un organo femminile mi fa sentire malato, perverso. inoltre la vagina non la voglio nel mio immaginario sessuale, mai avuta, e pensare di averla mi fa stare male.

ho paura

che ne pensate? dovrei parlarne con un terapeuta? mi sento strano, perverso.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Sì certo, sappiamo dai Suoi numerosi consulti che Lei è omo.
Sappiamo però anche, sempre dagli stessi, che la sessualità per lei è assai frequentemente fonte di dubbi e sensi di colpa. E ciò non ha a che fare con la omosessualità di persè. Riguardo all’argomento oggetto del presente consulto, qualsiasi situazione erotica può risultare eccitante.

Nel caso Il Suo malessere nei confronti della sessualità dovesse perdurare, chieda aiuto psicologico.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/