Problemi con sessualità

Salve, da gennaiobdi quest anno sto avendo problemi con la mia sessualità.
Sono etero (ho provato anche a masturbarmi sui gay ma non mi reca nessun effetto) peró la mia testa non fa altro che pensare a quello e non riesco più a uscirne non ne posso più.
Vorrei tornare normale come prima ma non so come e la mia testa sta cominciando a farmi paura, nel senso che mi passano idee per la testa che non mi piacciono tipo l autolesionismo, perchè devo sfogarmi in qualche modo ma non so come.
Un modo per evadere è la musica ma non mi aiuta del tutto quindi provo a scrivere a voi per cercare un confronto serio e che si ama volto ad aiutarmi perchè veramente non ne posso più, oggi ho anche pianto per sfogarmi e liberarmi un po’ e in parte ha funzionato.
Attendo impaziente una vostra risposta è vi ringrazio in anticipo.
PS scusate per l orario ma ne ho bisogno
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazzo,
il suo disagio è evidente, ma lo è meno il quesito che pone: potrebbe esplicitarlo meglio?

In cosa consistono i problemi relativi alla sessualità che da qualche settimana la assillano?

Nel periodo precedente a quello in cui sono iniziati è accaduto qualcosa di particolare nella sua vita (cambiamenti, conoscenze, situazioni stressanti, ecc.)?

Cosa intende quando scrive: "Vorrei tornare normale come prima"?

Ha attualmente, o ha avuto, relazioni affettive e/o sessuali?

In generale, si ritiene una persona ansiosa?

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i