Pubertà e sessualità

Ho 14 anni quindi sono nel bel mezzo della pubertà, mai avuto un eiaculazione, e ho molti dubbi fisici su me stesso.

ho molta paura se la prima possa provocare dolore se non causata da polluzione notturna (faccio notare che ho una fimosi serrata).

poi spesso sento come un formicolio nella parte del pene, non fastidioso però non so cosa voglia dire, poi a volte mentre il pene è in erezione in una parte sento un senso di piacere, e una volta è finito che ho sentito spingere molto forte il pene, come dovrebbe essere nell'eiaculazione, ma non è uscito niente e ho sentito un minimo bruciore.
Volevo solo capire cosa potrebbe accadere nel primo spermarca, non mi masturbo e mai l'ho fatto anche perchè è molto doloroso con una fimosi serrata, Grazie.
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.8k 186
Gentile utente,
vedrà sulle nostre linee-guida che non è consentito ai minorenni l'accesso a questa piattaforma.
In ogni caso il suo dubbio è di tipo medico, ed è al medico di famiglia che deve rivolgersi.
Buone cose.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com