Madre oppressiva

Salve ho 20, mia madre non vuole che io vada a lavorare nella stessa città del mio ragazzo.

Vivremo in case diverse e ci vedremo poco visto il lavoro.

Siamo fidanzati da 5 anni e fino a qualche anno fa non mi permetteva neanche di salire in macchina con lui.

Non vuole che vado fuori paese di sera, che vada in discoteca, che stia fuori tutto il giorno o che semplicemente io mi diverti come tutte le mie coetanei.
Sarei felice di avere un vostro parere per poter capire se sono io ad avere qualche problema o semplicemente mia mamma deve capire che sto crescendo.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Probabilmente la seconda. A meno che tu non abbia dato in passato a tua madre motivi per i quali ora lei debba sentirsi di essere così restrittiva nei tuoi confronti.

Ma in ogni caso, essendo maggiorenne, se ritieni di volertene andare a vivere dove ti pare in modo indipendente, ovviamente puoi farlo.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com