Probabilmente sono omosessuale

Parto col dire che ho 16 anni la mia pahra piu grande è lo scoprirmi omosessuale, vorrei iniziare dicendo che ho vissuto una vita piena di traumi i miei si sono separati quandk avevo circa 6 anni poi a mia madre e stato diagnosticato il cancro che purtroppo nel 2019 se le portatata via quando avevo praticamente ancora 13 anni.
Successivamente dopo cirva 3 mesi jo perso anche mio nonno la pandemia mi ha costretto a stare h24 con mio padre una perosna con cui non mi ritrovo molto caratterialmente, il che mi ha portato a iniziare a far uso di droghe erba, hashish, xanax, morfina a causa di attacchi di oanico e di un malessere interno.
E mi hanno diagnosticato la depersonalizzazione e derealizzazione poi dopo 3 mesi di cura ne sono uscito.
Prendo xanax senza alcuna prescrizione giusto per calmare l'ansia che mi porta wuesto pensiero di essere omosessuale.
Alle elementari non ho mai avuto la fidanzatina ma una piccola cottarella per un kio.
compagko di scuola.
Ho iniziato a amastjrbarmi all eta dj 9 anni su porno eterosessuale su cui non avevo nessun oroblema di eiaculazione anzi per rutto il periodo delle medie ero ossessionato dalle ragazze me ne skno innamorato di una ceh pero non rjcambiavs ma non ho mai orsnato a lei su unk sfondo sessuale, ho sempre preferito mastyrbarbi sulle mie compagne di classe che sui ponro.
All inizio della pandemia quando ero in prima superiore mi e sorto un dubbio e se fossi omosessuale poiche non volevo avere rapporti sessuali con la ragazza di cui mi ero innamorata, questo dubbio mi ha tartassato per curca 1 settimana poi è passato e ho rucominciato xon la masturnazione sulle ragazze ogni tanto capitava che mi masturbassi su degli uomini effemminati ma ribadisco ogni tanto circa una volta su 50 60.
Non sono mai stato uno che sbava dietro a una ragazza appena la vede come molti miei coetanei ma mi piacevano molto comunque arruvando al dunque riesco a liberarmi della depersonalizzazione e sorge questo dubbio che mi sta devastando letteralmente, di punto in bianco non riesco a masturbarmi piu come prima non provo eccitazione oer nessuno dei due sessi.
Una settiman prima mi masturbavo su una mia compagna che mi piaceva molto e dopo niente non riesco nemmeno a immaginare di fare sesso con lei ma piuttosto continuo a ripemsare al fatto che abbia oreso una cotta alle elementari per quel mio.
compagno.
non capisco se sono omosessuale non vorrei esserlo con tutto il mio cuore.
Poiche ho incontrato una ragazza che mi piace davvero molto ma da quando ho questo dubbio non provo piu eccutazione per lei niente.
Uso crca 40 gicce di xanax al giorno bevo molto alcool e non fumo piu erba da quache mese poiche è stata la causa della mia derealizzazione.
In oltre penso di essere diventato depresso ormai non voglio piu usvire non voglio svere contatti con nessuno aspetto solo che mi passi come la prima volta.
Perfabore aiutatemi non voglio diventare omosessuale non provo ribrezzo per loro ma vorrei stare con quella ragazza vi prego
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 579 67
Gentile ragazzo,

i consulti qui sono riservati a persone maggiorenni.
Per questo motivo ti consigliamo di rivolgerti
.allo sportello psicologico della Tua scuola
.oppure al Consultorio del Servizio nazionale:
entrambi sono gratuiti, ed entrambi è possibile accedere senza il coinvolgimento dei genitori.
Ti inviamo ad un consulto di persona anche per il fatto che - riportando tue parole - "..Uso circa 40 gicce di xanax al giorno bevo molto alcool e non fumo piu erba da quache mese poiche è stata la causa della mia derealizzazione",
cioè per una complessità di cause che online non riuscirebbe a trovare risposta soddisfacente neppure se tu fossi maggiorenne.

Ciao!
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/