Ho bisogno di aiuto

Buongiorno a tutti gli psicologi, ringrazio in anticipo chi mi risponderà
A volte ho molta paura e alcune notti non riesco nemmeno a dormire.
per farvi capire il quadro sinteticamente, da quando sono piccolo sono feticista ho sempre guardato video fetish/bdsm poi anche cuckold in cui l'uomo veniva anche costretto a praticare un rapporto orale all'altro uomo, di solito quando arrivava questa parte la saltavo perché non accettavo in un certo senso questa cosa, nelle relazioni che ho avuto non ho mai fatto presente questa cosa per vergogna, quindi ho trovato sfogo con delle ragazze online, le cosiddette moneymistress, dal 2019 circa ho iniziato con le chat, per finire con le videochiamate, non sono mai stato male come ora per questa cosa, era presente soltanto un senso di colpa per i soldi spesi e per averlo fatto, quindi cancellavo l'app di telegram dove avvenivano queste videochiamate e mi promettevo di non rifarlo più però poi ci ricascavo sempre... Ultimamente nelle videochiamate l'umiliazione che mi faceva eccitare era quella di dover simulare un rapporto orale... In una videochiamata però una miss mi ha detto una frase che mi ha dato fastidio nel momento dell'eccitazione... ovvero se facessi questi rapporti orali anche a mio padre... Ed è questa frase che mi ha creato questo pensiero intrusivo credo e che mi fa stare malissimo tanto da pensare di essere pazzo ecc.
Di essere sbagliato ecc.
Anche se so che questa è la causa non riesco ad accettare questa cosa... Io soffro molto di ansia, però i problemi di ansia prima erano legati alla paura di sentirmi male fisicamente ora invece sono legati alla paura di stare male mentalmente... Per stare meglio.
sto leggendo libri tipo: sull'accettazione di se stessi, il pensiero giapponese, il segreto, il kintsukori... Ho pensato anche di iniziare a leggere libri di psicologia per capire come funzionano alcuni meccanismi del disturbo ossessivo compulsivo...
Ho letto che il Cbd un principio contenuto nell'erba legale aiuta a risolvere i sintomi dell'ansia ed è un antipsicotico, ssnza effetti collaterali cosa ne pensate? Inoltre vorrei sapere se avete mai avuto pazienti con questo problema o simile al mio
[#1]
Dr. Gian Andrea Gatto Psicologo 30 1 2
Buongiorno
grazie per la sua condivisione.

Riferisce che è dal 2019 che vive con questa problematica, e ha citato diverse strategie in atto (lettura, cbd ecc.) per cercare di stare meglio.

Nella valutazione di queste soluzioni ha mai preso in considerazione di intraprendere un percorso di supporto psicologico/psicoterapeutico?

Dr. Gian Andrea Gatto
https://www.drgianandreagatto.com/
https://www.instagram.com/gian_andrea_gatto_psicologo/

[#2]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
>>> Ho letto che il Cbd un principio contenuto nell'erba legale aiuta a risolvere i sintomi dell'ansia ed è un antipsicotico, ssnza effetti collaterali cosa ne pensate?

L'erba legale è un rilassante, ma uscire dall'ansia non significa rilassarsi. Se soffri di distubo ossessivo, come in effetti potrebbe essere, devi trovare un professionista adatto e curarti. Il voler fare da sé, studiare, cercare aiuto su internet ecc. è una tentata soluzione molto usata da chi soffre di ossessività, cioè di bisogno eccessivo di controllo.

Puoi rivolgerti a uno psicoterapeuta o a uno psichiatra, e nel frattempo vedere questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=cj1eVERmbxo
(cliccare sul link e poi su "Ok")

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com