Non mi sento bene

Salve sono un ragazzo di 19 anni vi scrivo perché da un po’ di tempo non mi sento bene c’è non ho voglia di fare niente solo di dormire e non riesco a concentrarmi e non percepisco bene la realtà c’è mi sento distratto volevo capire cosa fosse e se c’è da preoccuparsi.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Cozzolino Psicologo 70 7 1
Gentile Utente,

quello che ci racconti è un po' troppo vago per poterti dare una risposta adeguata.

C'è stato qualche cambiamento importante ultimamente da cui hai cominciato a sentirti così?
Hai parlato a qualcuno di come ti senti?

Dr. Stefano Cozzolino - Psicologo
cozzolinostefanopsy@gmail.com

[#2]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta 3.8k 149 11
Gentile utente, prima di tutto questo come si sentiva? Ci parli un po' di se', dove vive , cosa fa .. studia lavora, dove vive e con chi , per ciascuno di noi l'ambiente come luogo fisico ed anche socioculturale, è molto importante.. Come passa il suo tempo e con chi, aver provato la cocaina non è una buona idea e bene non le fa , importante che non ci ricada.. ci riscriva, e si racconti e ci parli anche di cosa le piace della vita, che aspirazioni , che sogni ci sono nel cuore , potremo aiutarla meglio,si guardi intorno e certamente si accorgerà che tanti ragazzi e ragazze si sentono soli e confusi, sono tempi difficili per tanti giovani, l'importante è aver un mondo interno che ci sostiene e ci fa sperare. Aspettiamo sue notizie ed intanto l'in-
coraggiamo a scoprire che forse un amico nuovo è possibile, solo come lei.
Coraggio , mi ascolti...
dottoressa Magda Muscara' Fregonese

MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it