Sogno strano o vuole dirmi qualcosa
Buongiorno dottore stanotte ho
Fatto un sogno strano
Da poco e morta una conoscente dove abito
Io morte sconosciuta si presuppone per qualcosa alle gambe stanotte lo sognata dicendo che doveva togliere gli animali nel
Altra stanza perché dovevano venire delle persone e io gli ho chiesto se lei sapesse che fosse morta lei
Ha detto no devo sta qui solo 3 giorni poi mi ha mostrato le gambe erano tutte rosse e si intravedeva una vena non troppo evidente fuori io gli ho detto vabbè e piccola questa vena non si vede cosa può significare?
Mi può
Rispondere grazie milleee

[#1]
Dr. Vincenzo Cosentino Psicologo
Salve,
Probabilmente la morte di questa persona l’ha un po’ turbata e questo sogno che ha fatto dimostra che ci sono alcuni aspetti di questo evento che non le sono chiari.
Ciò può suscitare paura, ma sono dei momenti successivi a questo tipo di eventi che sono normali. Forse il suo sogno è un tentativo di dare una spiegazione a ciò che è successo che lei dice che sia avvenuto per motivi sconosciuti.
Ci sarebbe da capire in che rapporti era con questa persona, se ci sono degli aspetti legati al motivo per cui questa persona è deceduta che le creano ansia o che sono per lei difficili da tollerare.
Sicuramente comunque con il tempo avrà modo di trovare delle risposte a queste domande e di superare il momento.
Dr. Vincenzo Cosentino - Psicologo
In sede e online
[#2]
Utente
Era una persona conoscente che abita nel mio paese essendo una persona io ipocondriaca mi ha turbato molto la sua morte non è che voleva dirmi qualcosa
[#3]
Dr. Vincenzo Cosentino Psicologo
Probabilmente è questa la risposta, non conoscere le cause della morte di questa persona le crea ansia e il sogno si è manifestato per i pensieri che questo evento ha scaturito.
Dr. Vincenzo Cosentino - Psicologo
In sede e online