Confusioneee

Salve mi chiamo Marco 22 anni e nel ultimo periodo noto cose che prima non notavo (comportamenti di amici ecc)
e sopratutto a volte mi sento come se amici, conoscenti mi trattassero con un occhio di riguardo come se pensassero che sia stupido
questa cosa mi sta logorando devo trovare una risposta a tutte queste mie domande che mi pongo
premetto che ho passato un brutto periodo ultimamente!
Grazie a chi spenderà del tempo per cercare di darmi una minima risposta
[#1]
Dr. Stefano Cozzolino Psicologo 70 7 1
Gentile Utente,

si chieda intanto che idea ha lei di sé stesso.
Ha parlato con i suoi amici del fatto che si sente trattato diversamente rispetto a prima?
Forse queste persone sanno che ha passato un brutto periodo e provano a tutelarla?
O forse è lei a essere infastidito dall'idea di essere considerato fragile?

Non si lasci intimorire dal farsi delle domande: conducono alle risposte.

Saluti

Dr. Stefano Cozzolino - Psicologo
cozzolinostefanopsy@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
A volte mi sento uno stupido non so darle una motivazione per tutto ciò ma ci sono giornate che mi sento tale