Come smettere di farsi domande

Buongiorno!! ! Mi ritrovo in un periodo dove mi pongo una marea di domande per qualsiasi cosa e tutto ciò mi crea Ansia, insicurezza, paure insomma va a condizionare le mie giornate e le mie scelte.
Come posso migliorare e riuscire ad esser più serena?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Beligni Psicologo, Psicoterapeuta 257 18
Buongiorno

ovviamente dai pochi dettagli che ci fornisci è impossibile darti un aiuto concreto o anche ipotizzare una diagnosi.
Una sola domanda da farti: quando ti poni queste domande tendi a darti delle risposte alle quali poi seguono ulteriori domande - risposte - domande... entrando in un loop continuo e prolungato?

In questo caso ti consiglio vivamente un consulto specialistico in quanto si potrebbe trattare di disturbo ossessivo

Dr. Francesco Beligni - PSICOLOGO PSICOTERAPEUTA
Riceve su Siena-Arezzo oppure ONLINE
www.francescobeligni.it