Psicologia

Salve a tutti.

Da un po' di tempo a questa parte mi sento trascurata dal mio partner.

Dentro di me sto male perché mi sento inutile...
Nemmeno mi guarda è concentrato solo sul lavoro
Io mi sto iniziando a stancare di questa situazione
Cosa posso fare x stravolgere le cose?

Io ho passato un brutto periodo ho dovuto fare le chemio solo adesso sto iniziando a riprendere la mia vita in mano.

Ma non usciamo mai
Si torna a casa dal lavoro e stop tutto piatto.

Solo lavoro pulisco casa e stop niente di nuovo.
Lui che a volte torna tardi dal lavoro perché si trattiene con i colleghi
Torna e si mette con il tel nella stanza cena e dorme.
Il giorno dopo lo stesso e questo tutti i giorni.

Non so come comportarmi e questo punto mi chiedo se sto solo perdendo tempo in questa relazione convivenza...
Poi da dopo finite le terapie lotto ogni giorno per piacermi.
Mi sento impotente perché non riesco ad accettarmi molto.
Infatti per rientrare a lavoro è stato difficile per me.
Adesso ancora lo è perché mi arrabbio che desidero essere diversa.

Il partner che nemmeno mi guarda.

Vorrei ricevere un consiglio magari devo concentrarmi più su me stessa e non pensare all altra persona?
Visto che mi sento trascurata che devo fare?
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 216 15
Gentilissima,

un anno e mezzo fa le era stato consigliato da un collega un percorso di coppia. Rispetto ad allora, mi sembra di capire ci sia stato un brutto periodo di salute, che via avrà ulteriormente messo in difficoltà sia come singoli sia come coppia. Rinnovo il consiglio che le aveva dato il collega per un percorso di supporto alla coppia e/o individuale che la aiuti a fare ordine nella sua vita.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it