Lui mi desidera?

Buongiorno,
Sono una ragazza molto giovane e mi sto frequentando con un ragazzo poco più grande di me.

Tra di noi le cose vanno benissimo e ci troviamo molto bene in compagnia l'uno dell'altra, il dialogo come anche l'affetto non manca mai da parte di entrambi e il desiderio sessuale è palpabile tra di noi anche se non è successo nulla di fisico per il momento... la cosa che mi chiedo è che non capisco cosa lui voglia dire quando mi dice "ti farò mia", intende che vuole fare l'amore con me oppure ha un altro significato?

Attendo delle vostre risposte, in attesa vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

quattro mesi fa ci scriveva per una crisi del desiderio in coppia.
Il ragazzo attuale è forse un altro? Forse è per questo che ancora Lei non comprende il significato di alcune frasi che lui profferisce?
Certo noi non possiamo sapere cosa significa la frase Ti farò mia e risulta improduttivo fare ipotesi fantasiose.
Non c’è altro che chiederlo a lui.
Lo stesso vale per il dubbio posto dal titolo.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/