Come posso allargare la mia cerchia di amici?

Sono una ragazza di 24 anni.
Ho delle amiche e degli amici ma non mi sento mai pienamente soddisfatta delle amicizie che ho.
Questo perché ho spesso l'impressione che nonostante io mi impegni molto a mantenere il rapporto, scrivendo, proponendo attività ho l'impressione che dall'altro lato non ci sia la stessa voglia! Cosa posso fare?
Sbaglio io?
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Un modo semplice è iniziare a frequentare un gruppo di interesse, cioè un gruppo di persone già accomunate da una passione comune. In tal modo ti sarà più facile legare con gli altri, perché avrete un terreno comune su cui muovervi.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com