Nella vita ho fallito non sono riuscito a soddisfare i miei obbiettivi
Ho 34 anni e non ho una famiglia ne niente, speravo di avere una famiglia, quando vedo tutti i miei amici con la famiglia e io senza.
Ormai mi sento vuoto non ho più voglia di uscire sto tutto il giorno o quasi a lavorare e giocare alla playstaion (e l unica cosa che posso gestire e arrivare nei miei obbiettivi giocare alla playstation).
Purtroppo ho provato ma.
non ci sono riuscito, sono sempre sttao respinto dalle donne, una ragazza che volevo benen veramente dal cuore ma non ero ricambiato, mi sono un po arreso vedo mio fratello con 2 figli (sono molto contento per lui e vedo in lui u successi nei miei fallimenti) purtroppo non sono riuscito a raggiungere i miei obbiettivi e sono un po giù mortalmente, mi sembra di non essere all altezza della situazione.
Purtroppo certe cose non dipendono da me.
Ormai sono tutti sistemati amici e parenti io niente non riesco a raggiungere il mio obbiettivo

[#1]
Dr.ssa Federica Cairoli Psicologo
Buongiorno,
credo che il suo malessere, più che di natura psicologica, sia di natura affettiva. Per questo rimanere a casa a giocare con i video-giochi non l'aiuterà a socializzare ed a conoscere persone con cui condividere tempo libero, hobbies o passioni che non menziona.
Riferisce che "certe cose non dipendono da me", ma ci sono anche tante altre invece che può modificare lei e dipendono solo da lei.
Le auguro di scoprire interessi e passioni che le porteranno vitalità e nuovi incontri.
FC
Dr.ssa Dederica Cairoli