Non riesco a capire la situazione

Un normale ragazzo, a detta di molte ragazze di bell'aspetto per quanto riguarda il viso, che soffre da anni a questa parte di forti problemi legati all'autostima, per via della statura e della piccola corporatura.
da quando mi sono trasferito allbeta di soli 17 anni vivo quotidianamente in situazioni che minano la mia autostima, venendo rifiutato più e più volte da ragazze, direttamente e non, perché spesso me ne accorgo, che preferiscono avere a che fare con ragazzi molto grossi e più piùdi me, spesso nemmeno mi guardano, così ho iniziato a puntare molto sulla masturbazione, diventando quasi ossessiva al punto a volte da preferirla al rapporto sessuale, spesso mi capita persino di esagerare, andando a cercare su internet vari modi di provare piacere per un uomo ed esce di tutto...fatto sta che più vado avanti cosi e più ho ansia se capita un occasione con qualche ragazza...e meno ne ho voglia, immagino sia una conseguenza dell ansia o della masturbazione o dei porno non lo so... fatto sta che la situazione è questa è non so come uscirne, mi rendo conto però invece, che spesso con le ragazze ora prima di eccitarmi deve passare qualche oretta, di confronto di chiacchiere, mi devono piacere le sue espressioni insomma diverse cose che invece prima non pensavo assolutamente per niente anzi, mi bastava fosse femmina per partire, anche senza esserci mai parlato se c'era l occasione di consumare di certo non mancavo a questo, ora invece si, ho bisogno anche dialtro, l ho notato da un po ma soprattutto con una ragazza che frequento da poco, che mi piace moltissimo, quabdo non sto con lei mi manca un po...non succede praticamente mai questo a me...non in modo così forte ma ecco sento qualcosa per lei, in più ci sa fare, si con baci movimenti ecc, ma sa farsi desiderare, ecco il fatto che lei mi dica ma tsnto non si fa niente se si va a casa sua mi fa letteralmente scomparire l ansia, alzare il desiderio e andar da lei, non abbiamo ancora avuto rapporti ma quando ci vediamo notiamo entrambi che c'è un certo feeling, comunicativo, erotico anche perché non mancano mai tocchi, baci, ecc dove mi 3ccito molto e sembra anche lei... lo noto... insomma ecco qui, sono un ragazzo tra l'altro molto solo ma non so quanto possa centrare, spero non centri con questo affezionamento a lei perché io sento in realtà davvero mancanza nei suoi confronti quando non c'è ed è l'unica, perché con altre non è successo, pur essendo solo, pochi amici ecc, praticamente due... insomma vorrei superare queste mie paure, perché quando sto con lei ci sono sempre, di fallire in caso si va a letto ecc ma non manca per niente eccitazione, mi eccito molto con lei e mi trovo anche bene in tutti sensi cioè sento molta sintonia, e come se questa bella cosa fiorisca al di sopra della m***a che ho nella mia testa...e comunque questa cosa mi crea disagio...e non capisco nemmeno perché ad oggi sono diventato così, che ho bisogno di tempo, prima di...come molte donne, è i solito per un maschio...mi sento a disagio un po... pareri?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Lei ci chiede >pareri<.

Ma i pareri se li è già dati da sé: masturbazione ossessiva,
utilizzo eccessivo del porno,
asticella sempre più alta nella ricerca di nuove modalità per raggiungere il piacere;
questo Lei ci racconta di sé.
In tutto ciò non sembra esserci molto spazio per la donna reale, con la quale interagire nella normalità del concreto.

Sembrerebbe proprio il caso, o la necessità, di ripensare e di resettare l’ambito della sessualità; che del resto è collocato dentro l’ambito più ampio di un’autostima personale carente a quanto ci dice.
Le consiglio dunque di chiedere l’aiuto di un* Psicolog* in presenza.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/