Ansioso depressivo

Salve a tutti pochi giorni fa mi è stato detto dalla psicologa con il quale ho iniziato un percorso, che sto in una fase avuta depressivo ansioso accompagnata da pensieri intrusivi ha aggiunto che probabilmente dovrò seguire un altro tipo di percorso.
Volevo chiedere tutti queste cose, possono creare disaggio con il proprio partner? Mettere in discussione i propri sentimenti?
Non voglio perderla, mi sembra di vivere una realtà che fino a pochi mesi fa non era cosi, ero il ragazzo più solare e felice del mondo si guarisce a tutto questo?
Si può tornare a vivere e ad amare?
Grazie a tutti!
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Domanda ripetuta. Le ho già risposto ieri.

Deve trovare una cura adatta per le sue ossessioni, se la terapeuta attuale non è in grado di fornirgliela, la cambi.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com