Problema con ragazza

Buonasera egregi dottori vorrei esporvi un problema che ho con una ragazza usciamo da quasi 2 mesi.
va tutto bene ma c'è un problema la terza volta che ci siamo visti io ho masturbato lei lei me ma da quel momento non riesco a capire se siamo insieme in intimità lei si fa toccare e masturbare mentre a me tocca pochissimo e solo da fuori se provo a spingere di più leva la mano adesso non capisco se il problema sono io o non le piaccia il mio pene ho altro perché per il resto lei si fa fare tutto vi prego di rispondermi perché sto andando di matto vi ringrazio per la gentile attenzione
[#1]
Dr.ssa Fabiola Raffone Psicologo, Psicoterapeuta 80 2 6
Gentile utente,

numerosi possono essere i fattori che entrano in gioco nel momento in cui si prende in considerazione il funzionamento e la vita sessuale personale.
Non siamo a compartimenti stagni e ogni dimensione di noi risente delle altre. Potrebbe essere utile approfondire la sua storia di vita, l'immagine che ha di sé, il suo rapporto con il corpo e la corporeità, il suo modo di relazionarsi con gli altri, il ruolo che la sessualità riveste in generale nella sua vita e nella vita di relazione, le sue idee e convinzioni circa la sessualità e l'espressione di essa. Solo raccogliendo queste ed altre informazioni potrà avere un quadro completo ed interpretare/dare un significato a ciò che le accade e quindi agire di conseguenza.
Questo vale per lei come per la sua ragazza.
Può provare a comunicare le sue difficoltà e i suoi dubbi in maniera onesta e diretta nel rispetto di entrambi

Saluti

Dott.ssa Fabiola Raffone
Psicologa Clinica, Criminologa, Grafologa, Psicodiagnosta, Terapista della riab. psichiatrica