Abuso di valium 300 goccie

Si possono assumere 300 goccie di valium 2 compresse di zolpidem e 1 di xanax da 0. 50 al giorno per anni?

E si possono bere alcolici o fumare cannabis o assumere sostanze piu pesanti come cocaina e assumere poi il tutto i giorni a seguire?

Chiedo questo perche una ragazza che ho cercato di aiutare facendoli scalare 10 goccie a settimana, mi ha sempre detto che è vero, che assume tutto cio.

Lei frequanta un sert da piu di un anno ed ha iniziato con il valium qualche anno fa, è partita da 50 goccie poi 100 fino ad arrivare a 300 anche 340 a volte perche di notte non dorrmiva o dormiva poco 4 o 5 ore gia prima dei 20 anni.

Mi ha preso in giro oppure ce gente che assume queste quantità da anni?

Attendo una risposta perche voglio capire se mi ha mentito.

Io credo che lei sia ormai assuefatta da tempo, perche quando ho cercato di farla scalare 10 goccie a settiamana ne risentiva con l'astinenza con dolori fisici.

Per me è strano che quando beve in discoteca pur aver assunto le goccie la sera prima non si sente male è strano, io non so davvero cosa pensare, attendo una risposta grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile signora,

i dati che Lei fornisce (per riferito dalla ragazza) sono certamente aldilà della norma.

Ma questo non Le servirà a capire se la ragazza mente o no.
Consideri che la ragazza è in terapia al SerD da un anno, e quindi è seguita da una équipe di professionisti/e specializzat/e in specifico nelle dipendenze.
Pensare di poter "intervenire" parallelamente a loro nell'aiutare chi soffre di qualche forma di dipendenza, espone facilmente al rischio di delusioni; anche se non abbiamo dubbi che tali comportamenti e tentativi siano dettati dall'affetto.

Il problema ora potrebbe essere rappresentato dalla gestione dei Suoi sentimenti:
delusione? rabbia? essere stata ingannata?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Io perché sono un ragazzo e questo è il profilo di mia madre, mi sento offeso perché ho messo il mio vissuto nelle sue mani i miei problemi, le mie sconfitte e le mie vittorie, le mie dipendenze da cui ne sono uscito da anni e per questo lei mi aveva chiesto di stargli vicino dal sert e tanti altro problemi di cui ne sono stato sempre presente.
Ora mi chiedo anzi vi chiedo, si possono assumere quelle quantità da più di un anno?
Lei diceva che 300 goccie di valium erano poco più di metà boccetta e il zolpidem era il più pesante degli ansioliti ed una compressa è già tanto, lei ne prende 2.
Può anche bere alcolici e prendere tranquillamente tutto il giorno dopo?
Cerco solo una risposta da una persona come lei competente in materia, perché io non riesco a crederci che assume queste quantità e beve senza avere nessun malore
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

quando un ragazzo scrive dall'account di una 74enne facendosi credere essa stessa, ne nascono fraintendimenti. Tanto più che nel precedente consulto la scrivente era una ragazza 24enne...

Tuttavia, in questo caso, confermo la risposta in #1.

Non aggiungo altro, considerato che ognuno deve scrivere da un proprio account secondo le Linee guida del presente servizio.
Se volesse riscriverci da un Suo proprio account può citare questo consulto, che chiudo per il motivo suddetto.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/