Delucidazioni sulla sfera sessuale

Vorrei capire come mai, non riesco a concentrarmi sul farlo con la mia ragazza, ma è
Come se il contesto oppure qualcosa inconscia, non mi fa concludere la mia prestazione sessuale, tanto da rimanere deluso e frustrato ogni volta.
Cosa potrebbe essere?
Sono troppo razionale e non mi godo il momento?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

la Sua domanda è troppo vaga, non abbiamo elementi sufficienti per rispondere. Le ricordo che le Linee Guida del servizio raccomandano - tra l'altro - quanto segue:
-specifica i sintomi nel dettaglio, i tempi ed i modi con cui sono comparsi o si presentano, senza tralasciare aspetti anche se possono portare inibizione o senso di vergogna
-segnala gli esiti delle precedenti visite ed esami sostenuti
-non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali
-ecc.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/