Fantasia sessuale fidanzata
Salve a tutti, volevo chiedere un aiuto ed un parere per una cosa che mi è successa.
Sono fidanzato da qualche anno con la mia ragazza, abbiamo sempre avuto un rapporto sessuale molto attivo, sia nel fare che nel parlare.
Mi spiego meglio: quando lo stiamo facendo, ci piace parlare in maniera sporca, la chiamo puttana, e lei risponde a tono.
Questa volta però, credo che abbiamo superato il limite.
Mentre lo stavamo facendo, gli chiedo qualche sua perversione, iniziamo parlando del fatto di farlo in pubblico all’aperto, un po’ incoraggiata da me perché mettevo spesso in mezzo l’argomento, mi dice che vorrebbe farsi guardare mentre facciamo sesso.
A me faceva eccitare molto questa cosa, e alla fine mi dice che se qualcuno si fosse avvicinato mentre lo facevamo avrebbe fatto venire anche lui.
Nel momento la cosa mi ha eccitato tantissimo, tant’è che sono venuto all’istante.
Nei giorni seguenti però, anzi, in realtà subito dopo, mi si gela il sangue, non riesco a pensare a queste parole pronunciate da lei, non capisco se l’ha detto in un momento a mente poco lucida (come me tra l’altro, perché queste cose mi eccitano solo il quel momento, altrimenti ovviamente no!) , oppure l’ha detto a mente fredda e quindi è un suo reale desiderio.
Spero possiate capirmi e darmi un vostro parere, grazie a tutti

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
non possiamo sapere se per la Sua fidanzata si tratta unicamente una fantasia sessuale o un desiderio, non abbiamo alcun elemento per evincerlo.
Le consigliamo di chiederglielo direttamene, pur temendo la risposta ".. mi si gela il sangue.."
In realtà aprire all'altr* il proprio mondo segreto, sia pure anche solo fantastico, implica prudenza e coraggio da parte di entrambi.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
[#2]
Utente
Salve dottoressa Carla, innanzitutto grazie mille per la sua risposta.
Francamente lo trovo poco utile chiederlo direttamente, perché molto probabilmente, anche se dovesse essere veramente un suo desiderio, non me lo direbbe mai.
Ci tengo a precisare, come già detto, che queste fantasie particolari, mi piace solo sentirle in quel momento, ma a mente lucida mi fanno rabbrividire, e molto probabilmente non le farei mai veramente.
Secondo lei le donne, in quel momento hanno la mente poco lucida come noi uomini o no?
Grazie mille.
[#3]
".. fantasie ..molto probabilmente non le farei mai veramente".
E' ovvio: come dice il nome stesso, le fantasie stanno nella mente; possono servire all'eccitazione, individuale o di coppia.
Lei però ha timore che le fantasie possano svelare desideri reali.
Dato che la paura non fa bene alla sessualità, da sessuologa clinica La ho orientato verso il confronto con la ragazza. Veda Lei che farne, di tale suggerimento.
Una seconda considerazione. Lei, nel corso del rapporto sessuale, alla ragazza "... chiedo qualche sua perversione..". Forse è meglio evitare e fermarsi più sul soft, se poi le ricadute sono negative.
In merito alla Sua ultima richiesta, parlare di un generico "le donne" è inutile. Lei ha a che fare con "una" donna, la Sua fidanzata. E' con lei che Le suggeriamo di confrontarsi.
Il resto afferisce ad una implicita richiesta di rassicurazioni, che però risulterebbe del tutto improduttiva.
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.