Sono scemo/stupido non so come uscirne

appena penso una cosa spesso capita che dopo pochi attimi dopo averla pensata la dimentico, non riesco a portare avanti un ragionamento, spesso non capisco ciò che qualcuno mi dice anche stupidaggini, ieri per esempio sono andato a parlare di un lavoro ma è come se non capissi a pieno e non ricordo proprio tutto di quello che mi è stato detto non so sembro ritardato perfavore aiutatemi se ho un problema, ah voglio ricordare che questi problemi prima non c erano, a seguito di un doc omosex che ho scoperto soffrirne circa 2 annetti fa e adesso è da 5/6 mesi che ho paura anche di avere qualche problema mentale.
quindi adesso ho il terrore di essere problematico ed ho ancora il doc omosex.
[#1]
Dr. Mario Canovi Psicologo 216 15
Gentilissimo,

può lasciare andare la paura, che non le sarà di alcun aiuto. Per quanto ci riguarda, attraverso questo servizio possiamo darle dei consigli. Questa difficoltà di ragionare, di capire, di ritenere l'informazione che è fonte di frustrazione va giustamente indagata con gli strumenti appropriati da un professionista. Può rivolgersi all'ASL della sua zona o ai colleghi del privato.

Cordialmente.

Dr. Mario Canovi
Psicologo - Ipnologo
Trento - Volano (TN) - Padova - online
mail: info@mariocanovi.it