Crollo dei sentimenti?

Da 4 anni a questa parte io e mio marito non andiamo più d’accordo, da un anno a questa parte aspetto a chiedere il divorzio visto che lui mi renderebbe la vita un inferno, durante questo anno mi sono avvicinata molto a un collega, lui ha perso la testa per me e dopo tantissimo tempo anche io per lui, è scappato qualche bacio, tra noi c’era forte attrazione ed emozione lui ha definito i suoi sentimenti come amore, io me ne sono innamorata follemente, non ho avuto rapporti intimi con lui perché non volevo essere una vera traditrice.
Lui da un giorno all’altro ha avuto un crollo, non sente più quella fiamma dentro di lui e quelle emozioni forti che aveva, è possibile svaniscano così in fretta?
Da un giorno all’altro?
C’è speranza di recuperarlo oppure è svanito per sempre?
Definisce tutto come un crollo da dentro che neanche lui si sa spiegare.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
I sentimenti che il suo collega prova per lei in questo momento la attraggono; cosa le piace di questa situazione? Perché è un problema se il collega non li prova più?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it