Psicologia infantile

Salve, il 26 febbraio ho perso mia moglie, ho 3 figli di 5 anni di 12 anni e 13 anni, sto uscendo con una amica che mi aiuta a distrarmi, però nel frattempo vivo insieme alla famiglia di mia moglie, secondo voi posso portare con me il bimbo di 5 anni oppure è presto?
grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Valentina Sciubba Psicologo, Psicoterapeuta 1.6k 38 9
Salve,
il lutto è recente e a 5 anni i bambini sono in un periodo in cui sono frequenti le paure e sono ancora suscettibili a fenomeni di imprinting, in base ai quali si strutturano apprendimenti tenaci difficili da modificare. Penso si gioverebbe della consulenza di una collega.

Valentina Sciubba Psicologa
www.valentinasciubba.it Servizi on line
Breve Strategica-Gestalt-Seduta Singola
Disturbi psicologici e mente-corpo