Psicologia/sessuologia

Ciao dottori, vi scrivo in base a quanto mi è successo!
Premettendo che soffro di ansia da prestazione sessuale e doc di tipo omosessuale
Fino a una settimana fa i rapporti sessuali andavano bene
Ma è da un mese che ho iniziato a fumare sigarette anche arrivando a un pacchetto al giorno!
In questa settimana ho notato un blocco della libido che mi dura da lunedì
Volevo sapere se può essere anche il fumo di sigaretta a far bloccare la libido cioè quanto può incidere su ansia e problemi sessuali il fumo!
Come se mi sentissi un senso di malessere, mi sentissi strano!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Lei in realtà ci chiede una diagnosi.
Ma ciò è impossibile online, dato che nel caso dell’ipodesiderio sessuale intervengono 50 o 50.000 fattori..

Per il suo DOC Lei è seguito da un* Psicoterapeuta?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/