Doc che torna potente

Salve dottori.

E' tornato, ieri trigger da vecchie ossessioni.
Spero siano solo ossessioni.

Proprio quando il doc da relazione si stava placando... rieccolo.

Guardavo un porno e improvvisamente nella stessa posizione degli attori comparve mio padre e io da piccolo.
Sembrava vero, come se fosse successo realmente.
Ansia a mille e compulsioni mentali allucinanti.

Mi sembra di essere tornato indietro.
Se mi conoscete, sono vecchi pensieri.
E' da anni che non li avevo più.

E invece... rieccolo.

Ora devo applicare le strategie, la terapista mi disse che le immagini ingannano la mente, sono solo immagini.

Lo spero, è che sembra reale, successo.
Questo mi manda in tilt.

E' davvero solo doc?

Sono abbattuto, è dura.

Devo riemergere ancora, è difficile.

Che ne pensate?
Perché devo sentire queste sensazioni legate alle immagini?
Mi portano a rimuginare.
È sempre doc o no?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile utente il doc Purtroppo ha il vizietto di ripresentarsi , deve soltanto applicare le vecchie strategie terapeutiche e vedrà che il doc sarà sempre più debole

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore, ci proverò anche se a volte sembra davvero reale. ma devo mettercela tutta. ormai vedo la terapeuta una volta al mese, con lei mi ci vedo da un anno.