Come posso uscire dal gioco d'azzardo?

buongiorno, da un anno ho un problema con il gioco d'azzardo.
Lavoro nella ristorazione e quando stacco dal lavoro vado nella solita sala a giocare alla solite slot.
Gioco solo in questa sala e quando è chiusa anche per diversi giorni non ho esigenza o impulsi a farlo.
in un anno ho giocato 13000 mila euro.
Ora sono in cura con il servizio gioco responsabile, ma non riesco ad uscirnene.
Sono consapevole del fatto che ho un problema e sopratutto che non riesco ad astenermi, vorrei per chiedervi un consulto a riguardo.
Sarò mai in grado a smettere?
Tutto quello che ho lavorato in un anno l'ho buttato nelle slot.
In realtà mi sento stupido, perché so benissimo come funzionano e a dire il vero prima che capitasse a me non riuscivo a spiegarmi come le persone potessero spendere tutti quei soldi in quel gioco stupido.
Ora lo stupido sono io e forse il mio problema è qualcosa di compulsivo e maniacale.
Non riesco a trattenermi dal gioco, sia perché ho disponibilità economica sia perché ogni volta che gioco mi sento appagato.
Vi cerco dei consigli.
Lo so benissimo che dovrei confrontarmi con la mia terapeuta e già lo faccio, ma ho bisogno di altri pareri.
[#1]
Dr.ssa Francesca Tropea Psicologo, Psicoterapeuta 17 1
Salve, grazie della domanda. La consapevolezza di avere un problema la fa già essere a metà strada verso la risoluzione dello stesso. Ma ci sono dei pensieri autosvalutanti e delle credenze disfunzionali da dover mettere in discussione perché, a parer mio, queste giocano un ruolo abbastanza importante nel continuo del loop patologico.

Dott.ssa Francesca Tropea psicologa e psicoterapeuta
cognitivo- comportamentale
E-mail: francesca_tropea@hotmail.it
https://www.facebook.com/psic