Famiglia e Sesso

Salve volevo capire cosa mi sta succedendo io e il padre dei miei figli stiamo insieme Ormai da 11 anni quasi 12 e abbiamo 5 figli.
Io mi occupo H24 della famiglia dei bambini delle faccende di casa, ecc.
(Non esco da sola con un'amica da quando sto con lui) quindi H24 a casa sempre e solo per la famiglia! Quando ci siamo conosciuti io ero solo una ragazzina avevo appena compiuto 19 anni e lui ne aveva 35 la cosa non mi ha mai pesata più di tanto.
si viaggiava e si fantasticava sul futuro.
Io ho SEMPRE voluto una famiglia numerosa ma avevo anche il desiderio di sposarmi e all'inizio della relazione anche lui era d'accordo.
Arriva la mia 1 figlia e volevo sposarmi ma saltò in quanto si mise di Mezzo sua madre dicendo di aspettare che io ero TROPPO giovane ed era poco tempo che stavamo assieme ecco da lì le cose cambiano...Passano i mesi arriva la 1 figlia e tutti continuavano a chiedermi quando mi sarei spostata...poco dopo il 2 figlio, poi il 3 e da lì il desiderio del matrimonio è sempre stato tantissimo ma ogni volta che se ne parlava si innervosiva, si finiva per litigare xk lui diceva che si sentiva già sposato con me.
All'inizio ci rimanevo male ma andavo oltre, poi è arrivato il 4 figlio e poco dopo 1 anno per una polmonite sono finita per qualche giorno in terapia intensiva (dove pochi giorni prima avevo scoperto di aspettare il 5) e ogni volta mi facevano sempre la.
stessa domanda ma come mai non vi siete sposati?
Io PER VERGOGNA inventavo una scusa diversa ogni volta... Dopo quel ricovero di quasi 2 mesi sono uscita e mio cognato li aveva detto che era il caso di un matrimonio lui sempre Detto sisi me la sposo, a ogni anniversario ogni compleanno ogni ricorrenza x 9 anni ho aspettato quella proposta! dopo 1 mese esatto sono stata ricoverata per la.
2 volta x PROM gravidanza dove sono entrata al 7 mese (gennaio) e sono uscita a.
marzo quando è nato mio figlio (prematuro) e quindi e stato in Tin.
Sono stati mesi duri con le ultime 2 gravidanze ero sempre sola lui mai venuto a nessuno ecografia a nessuna Visita perché doveva stare a casa con gli altri figli.
Pultroppo dopo questi episodi di ricoveri e col fatto che quest'anno ho compiuto 30 anni mi ha veramente pesato tantissimo il fatto di non essermi spostata, lui all'inizio della relazione era molto dolce e tenero e coccoloso ma Subito dopo 1 anno con la.
nascita di mia figlia lui si è trasformato.
Io non so cosa sia stare a letto SOLO PER COCCOLE, NON SO COSA VUOL DIRE STARE ABBRACCIATI A GUARDARE LA TV, insomma lui si avvicina solo x il sesso.
Mi portava problemi a casa, ho scoperto altre donne dove lui ha sempre negato un tradimento fisico ma al quale io NON HO MAI CREDUTO ma x Amore sorvolavo ora mi ha portata a non voler più manco avvicinarmi a lui, sono 3 anni che dormiamo in stanze separate xk con l'arrivo del 3 figlio a lui pesava il fatto ke piangeva e doveva alzarsi per andare al lavoro quindi io dormo sul divano da allora!
[#1]
Dr.ssa Anna Potenza Psicologo 3.9k 187
Gentile utente,
la sua situazione è così insolita per una donna italiana che le chiedo se lei viene da una differente cultura nazionale.
Il suo compagno aveva quasi il doppio della sua età quando vi siete messi insieme; avete avuto un figlio ogni due anni senza alcuna programmazione delle nascite; non vi siete mai sposati anche se lei lo desiderava, e non si è capito se lo desidera ancora.
In tutto questo che ruolo hanno avuto i suoi parenti, genitori e fratelli?
Comprendo il suo sfogo, ma al termine non leggo alcuna domanda.
Ci faccia capire meglio in che modo il nostro servizio di consulenza psicologica potrebbe aiutarla.

Prof.ssa Anna Potenza (RM) gairos1971@gmail.com